Sistemi di accumulo BYD
Il produttore cinese BYD (Build Your Dreams) è attivo nel settore delle energie rinnovabili oltre ad essere riconosciuto nelle industrie automobilistica, elettronica e dei trasporti ferroviari. BYD è stata fondata nel 1995 a Shenzhen ed è uno dei maggiori fornitori al mondo di accumuli domestici nel mercato fotovoltaico. Con le sue linee di batterie di accumulo, BYD offre una soluzione per ogni tipo di applicazione.
Il produttore offre i seguenti accumuli:
BYD Battery-Box Premium
- BYD Battery-Box Premium LVS
- BYD Battery-Box Premium LVL
- BYD Battery-Box Premium HVS
- BYD Battery-Box Premium HVM
La Battery Box è molto utilizzata nel settore commerciale e domestico ed è compatibile con quasi tutti gli inverter ibridi e a batteria. I modelli BYD sono ad alta e a bassa tensione.
Si tratta di soluzioni molto flessibili e adatte sia per sistemi di accumulo ibridi che per sistemi in retrofit. Con le sue linee di accumulo, BYD ha trovato una soluzione per ogni applicazione. Per esempio, la BYD Battery-Box Premium universale è ideale per le abitazioni domestiche, ma anche per impianti di media taglia commerciale.
Quanto sono valide le batterie BYD?
Il brand BYD si distingue per i suoi prodotti durevoli e performanti. Inoltre, è uno dei migliori marchi di sistemi di accumulo di energia elettrica e ha già ricevuto diversi premi, classificandosi sempre tra i primi posti nell'ispezione sull'accumulo di energia elettrica dell'HTW di Berlino e aggiudicandosi anche il PV Magazine Innovation Award.
L'efficienza delle batterie di accumulo ad alta tensione BYD per gli impianti fotovoltaici è di poco inferiore al 90 %, un valore superiore a quello di molte altre batterie.
Il grado di efficienza è un dato fondamentale per valutare l'efficacia di un sistema di accumulo. Esso indica quanta energia può essere utilizzata una volta accumulata. Se il grado di efficienza è basso, è necessario utilizzare un quantitativo di energia maggiore.
La Battery-Box Premium HVS e la Battery-Box Premium HVM sono composte da moduli per batteria impilabili. Sono pertanto scalabili e utilizzabili in modo flessibile in qualsiasi settore di applicazione (stand-alone, alimentazione di backup o per la rete ordinaria). Le batterie della serie Premium di BYD sono note anche per la loro elevata capacità di accumulo.
La BYD Battery-Box Premium HVS è composta da 2-5 moduli di batterie che raggiungono una capacità di 5,1-12,8 kWh. La BYD Battery-Box Premium HVM è composta da 3-8 moduli batteria HVM collegati in serie e raggiunge una capacità di 8,3-22,1 kWh. Con alcuni modelli di inverter è possibile collegare più torri HVS/HVM per aumentare la capacità di accumulo.
È possibile espandere la capacità di un accumulo BYD?
Per espandere la capacità di un accumulo BYD ti basterà semplicemente aggiungere nuovi moduli.
FAQ
Cosa sono i sistemi di accumulo BYD?
Un sistema di accumulo BYD è un sistema di accumulo di energia del produttore cinese BYD Company Ltd ed è adatto per piccoli impianti domestici e grandi impianti commerciali.
Quanto è efficace l'accumulo BYD?
I sistemi di accumulo BYD sono tra i migliori sistemi di accumulo di elettricità sul mercato. Rispetto ad altri sistemi a batteria hanno un'efficienza particolarmente elevata pari al 90 %.
Posso aumentare la capacità di un accumulo BYD?
È possibile aumentare facilmente la capacità degli accumuli BYD grazie al sistema plug-in di facile utilizzo. Non è necessario alcun cablaggio.