SMA Sunny Island 4.4M-13
| N. articolo del produttore: | SI4.4M-13 |
|---|---|
| No. art.: | 4156 |
| Pezzi per unità di imballaggio: |
|
| Fasi: | 1 |
| Tipo d’inverter: | Inverter per batteria |
| Potenza CA: | 3,3 kW |
| Garanzia: | 10 anni |
| Comunicazione: | Ethernet, WLAN, Speedwire |
| Rango di voltaggio MPP: | 48 Volt |
SMA Sunny Island 4.4M-13
In Austria, il Sunny Island 4.4M-13 può essere utilizzato solo per impianti a isola, poiché non è omologato per il funzionamento in parallelo con la rete!
A breve, oltre alla versione con involucro giallo, saranno disponibili anche Sunny Island con involucro argento.
In tutto il mondo sono stati installati oltre 100.000 SMA Sunny Island, rendendolo l'inverter per batterie più venduto al mondo. Nella versione più recente, l'installazione dello SMA Sunny Island è ancora più semplice e veloce. Grazie alla garanzia di 10 anni sul prodotto, avrete la massima affidabilità.
Vantaggi del prodotto
- Un unico prodotto per on-grid, off-grid e backup
- Riduzione dei costi di installazione
- WLAN e interfaccia utente basata sul web per la configurazione
- Scelta flessibile di batterie al piombo e 20 diversi modelli di batterie al litio
- Sistema CA per nuove installazioni e retrofit
- Utilizzabile in modo flessibile anche con Inverter non SMA grazie a un contatore SMA Energy Meter aggiuntivo
- Qualità: Made in Germany
Caratteristiche del prodotto SMA Sunny Island 4.4M-13
- Potenza di sistema 3,3 kW CA monofase
- WLAN e Speedwire integrati
- Non è più necessario l'SRC-20
- Classe di protezione: IP 54
- Garanzia del prodotto: 5 anni + 5 anni con registrazione online
- Dimensioni: 467 x 612 x 242 mm
- Peso: 44 kg
SMA Sunny Island è installabile a posteriori ed espandibile in modo modulare per impianti monofase e trifase. È possibile espandere in qualsiasi momento un impianto monofase in un impianto trifase. Allo stesso modo è possibile aggiungere successivamente una funzione di alimentazione di backup/di emergenza.
-
SMA Sunny Island 8 steps installationIl video di YouTube è stato bloccato a causa delle impostazioni dei cookie.
-
Accessori compatibili








