Gli Energy Industrial Days sono tornati! 9 date in 9 città diverse. Formazione sugli impianti commerciali e tanto divertimento. Iscriviti qui!
I nostri eventi sugli impianti commerciali sono tornati! Iscriviti qui a una delle 9 tappe!
Costi di trasporto convenienti
Piú di 5000 clienti soddisfatti
Conoscenza da esperti e Webinar
Hotline +39 45 4500298
K2 Buddy Set
K2 Buddy Set
K2 Buddy Set
K2 Buddy Set
K2 Buddy Set
K2 Buddy Set

K2 Buddy Set

  • K2 Systems
  • 11135

I prezzi sono visibili solo per i clienti aziendali dopo la corretta registrazione.

Tracciamento in tempo reale dei carichi di neve con il K2 Buddy Il K2 Buddy è un... di più

Tracciamento in tempo reale dei carichi di neve con il K2 Buddy

Il K2 Buddy è un dispositivo di pesatura che misura continuamente il carico di neve sui moduli e trasmette i dati in tempo reale ai dispositivi finali dei proprietari o degli installatori dell'impianto tramite l'app K2 Buddy. Il link all'app è disponibile nella sezione consigli tecnici qui sotto. 

Altri documenti saranno presto disponibili!

Vantaggi del K2 Buddy:

  • Monitoraggio in tempo reale dei carichi di neve sul modulo tramite l'app K2 Buddy
  • Avviso in caso di imminente sovraccarico del modulo
  • Consente di ottimizzare gli intervalli di manutenzione e gli interventi di assistenza
  • Sgombero della neve solo se necessario
  • Estensione della garanzia sul sistema di montaggio da 12 a 20 anni (se registrata nella K2 Docu App).

K2 Buddy è adatto per: 

  • Sistemi K2 Dome per tetti piani (D-Dome, S-Dome o Zero Dome)
  • Moduli con spessori da 35 mm

Componenti del K2 Buddy:

  • TopBox Set Snow 
  • BaseBox Set
  • Set di guide BasicRail
  • Set di accessori per Dome


I componenti in dettaglio:

Il K2 Buddy - TopBox Set Snow contiene due sensori di neve che misurano con precisione il carico di neve su un modulo fotovoltaico. Questi sensori vengono installati con il sistema Dome 6 utilizzando i componenti del set di accessori Dome e sono collegati in modo permanente al TopBox (alloggiamento in plastica con scheda elettronica stampata) tramite cavo. I sensori di neve sono posizionati a sinistra e a destra sotto gli angoli inferiori di un modulo FV. Il TopBox analizza i valori misurati e li trasmette via cavo al K2 Buddy - BaseBox, situato nell'edificio. Anche l'alimentazione (24 V) viene fornita tramite lo stesso cavo. 

Il K2 Buddy - BaseBox Set è costituito da un alloggiamento su guida DIN con scheda elettronica integrata e da un alimentatore per guida DIN. Viene montato in un luogo protetto dalle intemperie nel locale di connessione dei servizi dell'edificio. Il BaseBox monitora i dati di misura del TopBox sul tetto a intervalli regolari (ogni 10 minuti) e li trasmette al cloud tramite la connessione internet dell'abitazione. Controlla anche l'alimentazione del TopBox e lo spegne in caso di guasto per garantire un funzionamento regolare. 

Il set di guide di montaggio per l'installazione di K2 Buddy contiene due guide BasicRail lunghe 1,30 metri e due profili quadrati, anch'essi lunghi 1,30 metri. Le due guide di montaggio BasicRail aggiuntive sono essenziali per il montaggio del K2 Buddy. I profili quadrati sono progettati per stabilizzare e rinforzare la struttura del telaio.

Il set di accessori per Dome fornisce tutti gli accessori e la minuteria necessari per installare in modo sicuro il TopBox Set Snow nei sistemi per tetti piani K2 Dome. Include, tra l'altro, una piastra in alluminio che supporta le unità del sensore di neve e collega in modo sicuro i BasicRail. Inoltre, include fermi specifici per i moduli per un'acquisizione precisa dei dati di misurazione, nonché protezioni per il sollevamento e gestori di cavi per garantire un'installazione affidabile.

 
Informazioni su K2 Systems:

Il produttore tedesco K2 Systems sviluppa soluzioni di montaggio innovative per gli impianti fotovoltaici. Con oltre 15 anni di esperienza sul mercato e 8 filiali diverse, il produttore svevo è diventato uno specialista di sistemi di montaggio su tetti e detiene un'ampia quota di mercato in questo settore. Grazie ad un continuo processo di sviluppo interno, i sistemi possono essere adattati in modo flessibile alle esigenze del mercato dei singoli Paesi.

Hier findest du die App zum K2 Buddy: App Store Google Play di più

Hier findest du die App zum K2 Buddy:

Visti di recente