Gli Energy Industrial Days sono tornati! 9 date in 9 città diverse. Formazione sugli impianti commerciali e tanto divertimento. Iscriviti qui!
I nostri eventi sugli impianti commerciali sono tornati! Iscriviti qui a una delle 9 tappe!
Costi di trasporto convenienti
Piú di 5000 clienti soddisfatti
Conoscenza da esperti e Webinar
Hotline +39 45 4500298
Sistema di montaggio per impianti installati a terra Alumero - Aerocompact
Sistema di montaggio per impianti installati a terra Alumero - Aerocompact
Sistema di montaggio per impianti installati a terra Alumero - Aerocompact
CONSIGLIO!
   

Sistema di montaggio per impianti installati a terra Alumero - Aerocompact

  • Alumero
  • 7402

I prezzi sono visibili solo per i clienti aziendali dopo la corretta registrazione.

Progettazione personalizzata per impianti fotovoltaici installati a terra con il sistema Alumero... di più

Progettazione personalizzata per impianti fotovoltaici installati a terra con il sistema Alumero Aerocompact a partire da 30 kWp

Progettiamo il tuo impianto fotovoltaico installato a terra individualmente. Il tuo consulente Memodo sarà lieto di aiutarti. Per preparare un'offerta abbiamo bisogno di ricevere il modulo di inserimento dati Aerocompact compilato in ogni sua parte.

Per il tuo impianto fotovoltaico installato a terra a partire da una potenza di 30 kWp, ti offriamo la progettazione personalizzata in collaborazione con il produttore austriaco Alumero. La sottostruttura di Alumero si distingue per la sua elevata qualità e per la sua lunga durata. Inoltre, il produttore vanta un ottimo rapporto qualità-prezzo e un'esperienza pluriennale nel settore dei progetti. Il sistema Aerocompact è stato sottoposto a prove in galleria del vento ed è zavorrato.

Alumero Aerocompact G/G+

  • Aerocompact G: un sistema per impianti fotovoltaici istallati a terra e orientati verso sud con un'angolo di inclinazione di 15° o 20°.
  • Aerocompact G+: un sistema per impianti fotovoltaici istallati a terra e orientati verso est/ovest con un'angolo di inclinazione di 10°.

Può essere fissato mediante zavorramento solo fino a un'inclinazione del terreno di 10°, dopodiché è necessario un ancoraggio a terra. Adatto per aree che presentano particolari criticità, ad esempio aree di protezione delle acque, discariche, ecc.

Ecco come procedere:

Una volta ricevuto il modulo di inserimento dati compilato, ci occuperemo del tuo progetto insieme ad Alumero. Lavoreremo a stretto contatto con te per realizzare una progettazione personalizzata. Riceverai quindi una prima offerta da parte nostra, comprensiva di uno schizzo del tuo progetto. In caso di domande tecniche o relative ai prodotti, noi e Alumero siamo sempre a tua disposizione.

 

Visti di recente