Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale Skip to B2B platform navigation
Calendario
Conoscenza specialistica
Preferiti
Il tuo account
Carrello degli acquisti

Set di morsetti centrali K2 DomeClamp 30-50 mm

N. articolo del produttore: 2004555
No. art.: 16722
Pezzi per unità di imballaggio:
  • 20 per confezione
  • 240 per cartone
  • 5760 per pallet
Tipo di prodotto: Morsetti per moduli
I prezzi saranno visibili ai clienti commerciali solo previa registrazione.
  • Nuovo
Codice prodotto: 16722
I prezzi saranno visibili ai clienti commerciali solo previa registrazione.
  • Nuovo
Codice prodotto: 16722
  • Articolo precedente

Descrizione

Set di morsetti centrali K2 DomeClamp 30-50 mm

Con il set di morsetti centrali DomeClamp di K2 è possibile fissare i moduli fotovoltaici al sistema per tetti piani K2 Dome 6. In qualità di morsetto centrale, si posiziona tra due moduli adiacenti ed è adatto a telai con altezza compresa tra 30 e 50 mm.

Vantaggi del prodotto:

  • Morsetto universale per telai di moduli con altezza compresa tra 30 e 50 mm
  • progettato appositamente per il sistema K2 Dome 6
  • Possibilità di collegamento equipotenziale tramite il K2 TerraGrif K2MI Duo 18 (disponibile separatamente)

Ordina subito il tuo set di morsetti centrali K2 DomeClamp direttamente su Memodo.

Applicazione:

Per il fissaggio dei moduli su tetti piani con il sistema K2 Dome 6. K2 offre questo morsetto, tra l’altro, per il modello Dome 6.07 Classic Portrait.

Dati tecnici:

  • Tipo di morsetto: morsetto centrale (MC)
  • Altezza del telaio del modulo: 30–50 mm
  • Materiale: alluminio EN AW 6063 T66, alluminio EN AW 6082 T6, acciaio inossidabile 1.4301
  • Peso: 0,063 kg per pezzo (dati del produttore)
  • Confezione: 20 pezzi per sacchetto, 240 pezzi per cartone
  • Codice articolo K2: 2004555

Informazioni su K2 Systems:

Il produttore tedesco K2 sviluppa soluzioni innovative per sistemi di montaggio di impianti FV. Con oltre 15 anni di esperienza sul mercato e 8 sedi diverse, il produttore svevo è diventato uno specialista nel settore degli impianti su tetto e detiene qui ampie quote di mercato. Grazie a uno sviluppo proprio, i sistemi possono essere adattati e ottimizzati in modo flessibile al mercato specifico di ogni paese.

{ "controllerName": "Product", "isHome": false, "isAccountHome": false, "inServiceMenu": false, "homeLoggedOut": false, "breadcrumbLength": "0" }
K2 DomeClamp Mittelklemme Set 30-50 mm
Set di morsetti centrali K2 DomeClamp 30-50 mm