Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale Skip to B2B platform navigation
Calendario
Conoscenza specialistica
Preferiti
Il tuo account
Carrello degli acquisti

K2 Set di bulloni per arrampicatori M10x200

N. articolo del produttore: 2003273
No. art.: 6125
Pezzi per unità di imballaggio:
  • 50 per cartone
  • 1200 per pallet
Tipo di tetto: Fibrocemento ondulato, Lamiera ondulata
I prezzi saranno visibili ai clienti commerciali solo previa registrazione.
Disponibile a magazzino
Codice prodotto: 6125
I prezzi saranno visibili ai clienti commerciali solo previa registrazione.
Disponibile a magazzino
Codice prodotto: 6125
Descrizione

Viti per travetti M10x200 per il sistema SingleRail di K2

Il set di viti per montanti Climber M10x200 K2 SingleRail è destinato al fissaggio dei componenti del sistema K2 nella struttura di montaggio in legno per coperture in fibrocemento ondulato. 

Caratteristiche del prodotto:

  • Materiale: acciaio inossidabile A2 / alluminio / EPDM
  • Dimensioni: M10x200
  • Colore: argento

Informazioni su K2 Systems:

Il produttore tedesco K2 sviluppa soluzioni innovative per sistemi di montaggio di impianti FV. Con oltre 15 anni di esperienza sul mercato e 8 sedi diverse, il produttore svevo è diventato uno specialista nel settore dei sistemi su tetto e detiene qui ampie quote di mercato. Grazie a uno sviluppo proprio, i sistemi possono essere adattati e ottimizzati in modo flessibile e specifico per ogni paese.

{ "controllerName": "Product", "isHome": false, "isAccountHome": false, "inServiceMenu": false, "homeLoggedOut": false, "breadcrumbLength": "0" }
K2 Stockschrauben Climber Set M10x200
K2 Set di bulloni per arrampicatori M10x200
Disponibile a magazzino