Calendario
Conoscenza specialistica
Preferiti
Il tuo account
Carrello degli acquisti

K2 Dome Mat S 380

N. articolo del produttore: 2003126
No. art.: 6690
Pezzi per unità di imballaggio:
  • 50 per cartone
  • 900 per pallet
Tipo di tetto: Tetto piano
I prezzi saranno visibili ai clienti commerciali solo previa registrazione.
Disponibile a magazzino
Codice prodotto: 6690
I prezzi saranno visibili ai clienti commerciali solo previa registrazione.
Disponibile a magazzino
Codice prodotto: 6690
Descrizione

K2 Dome Mat S 380

Tappetino protettivo Mat S. Elemento flessibile per assorbire le forze sul sistema e proteggere il rivestimento del tetto. Compatibile con SpeedRail 22 di K2. Il tappetino K2 Dome Mat S 380 è inoltre adatto ai sistemi S-Dome e D-Dome.

Vantaggi del prodotto

  • Utilizzabile sia per il sistema S-Dome 6.10 che D-Dome 6.10
  • Compatibile con SpeedRail 22 di K2
  • Garanzia del prodotto di 12 anni

Caratteristiche del prodotto K2 Dome Mat S 380

  • Materiale: EPDM

K2 Systems

Il produttore tedesco K2 Systems sviluppa soluzioni di montaggio innovative per gli impianti fotovoltaici. Con oltre 15 anni di esperienza sul mercato e 8 filiali diverse, il produttore svevo è diventato uno specialista di sistemi di montaggio su tetto e detiene un'ampia quota di mercato in questo settore. Grazie ad un continuo sviluppo interno, i sistemi possono essere adattati in modo flessibile alle esigenze del mercato di ciascun Paese.

{ "controllerName": "Product", "isHome": false, "isAccountHome": false, "inServiceMenu": false, "homeLoggedOut": false, "breadcrumbLength": "5" }
K2 Dome Mat-S 380 Bild
K2 Dome Mat S 380
Disponibile a magazzino