Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale Skip to B2B platform navigation
Calendario
Conoscenza specialistica
Preferiti
Il tuo account
Carrello degli acquisti

GoodWe ESA 125/261

Tipo di produttore: GW125/261-ESA-LCN-G10
N. articolo del produttore: CI0125K-04-00P
No. art.: 13784
Pezzi per unità di imballaggio:
  • 1 per pallet
  • 9 per container
Tipo di batteria: LFP
Luogo di installazione: Outdoor
Capacità utilizzabile: 261 kWh
Potenza: 125 kW
Garanzia: 5 anni
Potenza di carica: 125 kW
Potenza di scarica: 125 kW
Comunicazione: RS485
Tipo di accumulo commerciale: All-in-One
I prezzi saranno visibili ai clienti commerciali solo previa registrazione.
Codice prodotto: 13784
I prezzi saranno visibili ai clienti commerciali solo previa registrazione.
Codice prodotto: 13784
Descrizione

GoodWe ESA 125/261

GoodWe è un produttore leader a livello mondiale di Inverter e soluzioni di accumulo energetico. Il nuovo sistema di accumulo commerciale ESA125/261 è un sistema "all-in-one" per applicazioni commerciali e industriali che integra Inverter, EMS, rack per batterie, ecc. in un armadio premontato per uso esterno. Il sistema eroga una potenza continua di 125 kW e offre una capacità utile di 261,25 kWh (LiFePO4). Il robusto involucro è protetto secondo lo standard IP54.

GoodWe offre assistenza gratuita per la messa in servizio e un controllo dello stato una tantum per tutti i sistemi di accumulo C&I dei modelli BAT da 60/112 kWh ed ESA da 125 kW/261 kWh.
La promozione è valida per le consegne dal 1° novembre 2025 al 31 dicembre 2026 ed è legata al progetto.
La registrazione deve essere effettuata tramite il modulo ufficiale e deve essere approvata da GoodWe prima della fissazione dell’appuntamento. Dopo l’approvazione, GoodWe confermerà il progetto via e-mail e concorderà successivamente la data del servizio con il partner di progetto. Registrazione dei
progetti: modulo

Si prega di verificare la certificazione nel rispettivo Paese. In Austria, la certificazione è prevista a partire dal primo trimestre del 2026.

Certificato secondo le norme VDE4110 + VDE4120 a partire dalla fine di gennaio 2026. Attualmente certificato secondo la norma VDE4105.

Il GM330 non è incluso nella fornitura e deve essere ordinato separatamente. Per il collegamento in parallelo a partire da 2 ESA è necessario il SEC3000C.

A partire dal primo trimestre del 2026, il sistema sarà compatibile con l’STS-Box per il backup.

Vantaggi del prodotto

  • Sistema completo «tutto in uno».
  • Massima sicurezza: sei livelli di sicurezza, dalla protezione delle celle allo spegnimento automatico in caso di guasto, fino alla protezione antincendio e antiesplosione. Certificato TÜV per i requisiti ambientali e di protezione antincendio.
  • Adatto all’uso esterno: robusto alloggiamento in acciaio IP54 (protetto da polvere e spruzzi d’acqua).
  • Batteria LFP di lunga durata: celle al litio-ferro-fosfato (LiFePO4) ad alto numero di cicli con oltre 6000 cicli di ricarica (90 % DoD, 70 % EOL).

Caratteristiche del prodotto

  • Composizione chimica delle celle: LiFePO4, tensione delle celle 3,2 V, 314 Ah.
  • Capacità utile della batteria: 261,248 kWh
  • Numero di pacchi batteria: 5 da 52,25 kWh ciascuno
  • Tensione della batteria: 676–936 V
  • Raffreddamento della batteria: raffreddamento a liquido
  • Raffreddamento dell’inverter: raffreddamento ad aria attivo
  • Comunicazione: Modbus TCP, Modbus RTU
  • Grado di protezione: IP54
  • Protezione anticorrosione: C4 (C5 opzionale)
  • Dimensioni (L×P×A): 1050×1400×2250 mm
  • Peso: 2580 kg
  • Garanzia sul prodotto: 5 anni
  • Garanzia sulle prestazioni: 10 anni

Contatta il nostro team di esperti Memodo per una consulenza personalizzata. Insieme progetteremo il tuo sistema di accumulo energetico su misura.

{ "controllerName": "Navigation", "isHome": false, "isAccountHome": false, "inServiceMenu": false, "homeLoggedOut": true, "breadcrumbLength": "0" }