• Trova
  • Eventi
  • Notifiche
  • Favoriti
  • Il mio account
  • Carrello

Memodo distribuirà i moduli di Tongwei Solar

Memodo distribuirà i moduli Tongwei Solar
Nozioni sul fotovoltaico
Aggiornato il 05. febbraio 2024
2 min. Tempo di lettura
Memodo Redaktion
Redazione Memodo

Memodo e Tongwei Solar stipulano un accordo di cooperazione

Memodo e Tongwei Solar hanno stipulato un accordo di cooperazione per la distribuzione di moduli fotovoltaici per un volume totale di 300 MW.

La collaborazione inizierà a partire da febbraio 2024: Memodo distribuirà i pannelli fotovoltaici del produttore cinese in tutta Europa.

Grazie a questa collaborazione, si amplia il portafoglio di moduli fotovoltaici di Memodo, introducendo un altro grande attore del settore fotovoltaico internazionale. Tuttavia, la partnership è stata una reazione ai problemi legati all'approvvigionamento dei materiali degli ultimi anni e ai dubbi sulla stabilità e sulla sicurezza delle catene di fornitura internazionali.

Eravamo alla ricerca di un partner integrato verticalmente che avesse il controllo completo della sua catena di produzione dall'inizio alla fine e che potesse spingere l'innovazione, l'ottimizzazione dei costi e le sinergie corrispondenti in modo autonomo. Abbiamo trovato questo partner in Tongwei Solar. Insieme, vogliamo accelerare la transizione energetica e contemporaneamente rafforzare la posizione di mercato di entrambe le aziende.
Tobias Wenleder, fondatore e CEO di Memodo

Tongwei Solar, leader mondiale nella produzione di celle

Il fatto che Tongwei Solar sia uno dei leader mondiali nella produzione di celle  attribuisce un impulso significativo alla nuova partnership al fine di promuovere ulteriormente gli sforzi a livello europeo e di continuare la crescita impressionante degli ultimi anni anche in futuro. 

Il nuovo partner di Memodo è classificato come produttore Tier-1 da BloombergNEF e i suoi prodotti sono all'altezza dei più alti standard in termini di bancabilità. "D'ora in poi, i nostri clienti non solo potranno approfittare dei prodotti innovativi di Tongwei Solar di altissima qualità, ma potranno anche contare su un eccezionale rapporto qualità-prezzo", afferma Wenleder.

L'accordo di cooperazione tra Tongwei Solar e Memodo prevede un volume totale di 300 MW ed è stato firmato durante l'evento di lancio europeo della nuova serie G12R di Tongwei Solar. Memodo distribuirà i prodotti in tutta Europa in tutti i suoi Paesi e mercati. 

Attendere, le notifiche sono in fase di caricamento...
Notifiche
    Si è verificato un errore imprevisto durante il caricamento delle notifiche.
    Cookies @ Memodo, per rendere la vostra visita a Memodo particolarmente piacevole.

    Ulteriori informazioni