Costi di trasporto convenienti
Piú di 3000 clienti soddisfatti
Conoscenza da esperti e Webinar
Hotline +39 45 4500298

Aiuto

Quali vantaggi mi offre l’online shop di Memodo? 

Puoi effettuare un ordine in qualsiasi momento  scegliendo tra la nostra intera gamma di prodotti. Puoi avere un panorama generale immediato dei prezzi e dei tempi di spedizione. Inoltre, siamo a tua disposizione per fornirti aiuto e assistenza in qualsiasi momento. 

linie5835574b915f5

Chi può effettuare ordini da Memodo? 

L’azienda è rivolta esclusivamente a clienti commerciali che sono attivi nell’industria del fotovoltaico. 

Ai fini della registrazione, è necessario presentare una licenza di esercizio ed avere il VIES. 

linie5835574b915f5

Come avviene la registrazione a Memodo? 

Tutto ciò che devi fare è cliccare la voce “Registrati ora” nel menu accanto alla casella di ricerca e selezionare poi l’opzione “Nuovo cliente”. Devi poi inserire tutti i tuoi dati in modo corretto e completare la registrazione. Dopo aver verificato i tuoi dati, riceverai le tue credenziali di accesso personali per un accesso completo ai servizi dell’online shop. 

linie5835574b915f5

Quali sono i tempi di spedizione? 

I tempi di consegna standard variano tra le 48 e le 120 ore. In caso di variazioni, questo verrà annotato durante il processo di ordinazione o sulla conferma d’ordine. 

linie5835574b915f5

La merce può anche essere ritirata direttamente da Memodo GmbH? A quali aspetti devo prestare attenzione? 

Sì, puoi anche ritirare la merce direttamente dal nostro magazzino ad Erding, previo accordo. 

Per poter organizzare il ritiro della tua merce al meglio, ti chiediamo di prestare attenzione ai seguenti punti: 

  • Ti chiediamo di comunicare in anticipo il ritiro della merce al responsabile ordini. Se ci telefoni, ti chiediamo di fornirci le seguenti informazioni:
    1. Qual è il numero di transazione della merce che vuoi ritirare? 
    2. In quale giorno e a che ora ritirerai la merce?
    3. Come verrà ritirata la merce? La ritirerai autonomamente o ti affiderai ad una società di trasporti? 
    4. Con quale veicolo verrà ritirata la merce? In questo modo ci sarà possibile imballare la tua merce nel modo appropriato ed evitare così troppi sprechi. 
  • Una volta arrivato con un veicolo all’orario prestabilito, ti chiediamo di rivolgerti all’ufficio responsabile del magazzino (di fianco alle rampe sulla sinistra) e di tenere pronto il numero di transazione. 
  • Terremo la merce pronta per il ritiro, di modo che tu possa caricarla in totale autonomia. Naturalmente, siamo a tua disposizione per aiutarti a trasportare intere  pallette vicino alla tua auto e a caricarle con l’aiuto del nostro carrello elevatore.

linie5835574b915f5

Qual è il significato dei colori dei camion per i prodotti? 

Verde: spedizione immediata; Arancione: spedizione compresa tra 3 giorni e un massimo di un mese; Rosso: articolo su richiesta.

linie5835574b915f5

Per quali paesi è prevista la spedizione?

Sulla nostra pagina relativa alle spedizioni troverai una lista aggiornata contenente tutti i paesi in cui effettuiamo le consegne. Il tuo paese non è nella lista? Inviaci una richiesta alla mail info@memodo.it.

linie5835574b915f5

È previsto un valore minimo d’ordine? 

No. Da Memodo puoi tranquillamente effettuare ordini senza preoccuparti del valore minimo d’ordine. 

linie5835574b915f5

Di quali garanzie dispongo dopo aver concluso l’ordine da Memodo? 

Per gli acquisti effettuati presso il nostro online shop valgono le consuete garanzie sui prodotti e sulle prestazioni previste dal produttore.

Le condizioni di garanzia possono essere scaricate dal rispettivo articolo come download.

linie5835574b915f5

Non riesco a trovare un determinato articolo nell’online shop di Memodo.  Cosa posso fare? 

Contattaci! Daremo del nostro meglio per trovare l’articolo che stai cercando. 

linie5835574b915f5

Offrite anche il montaggio di un impianto fotovoltaico? 

No. Ci occupiamo solo di vendita all’ingrosso. Tuttavia, saremmo lieti di metterti in contatto con uno dei nostri partner, il quale sarà ben lieto di formularti un’offerta per il montaggio.

linie5835574b915f5

Posso contattare Memodo anche personalmente?

Certamente! In qualsiasi momento. 

Se qui non dovessi ricevere una risposta alla tua domanda, puoi utilizzare il formulario qui sotto o telefonarci dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30 al numero +39 454 500 298 an.

 

Visti di recente