Il raccordo trasversale EVO 2.0 conferisce stabilità al sistema
La base ben sperimentata e affidabile per il sistema per tetto piano PMT EVO 2.0 è il profilo di base principale con montante trasversale. Questa rete deve essere stabilizzata nella regione angolare del campo del modulo per far fronte all'aumento dei carichi del vento che si verificano in questa sede. A tal fine viene usato durante il montaggio del montante trasversale, l'ulteriore raccordo del montante trasversale. La posizione di montaggio esatta si desume dal rapporto statico dettagliato.
Proprietà del prodotto:
Lunghezza guide: 390 mm
Materiale: Alluminio
PMT è uno dei pochi produttori con omologazione generale per l'edilizia sul sistema totale. Inoltre riceverete da noi un referto di prova statica personalizzata per ogni progettazione. Come per tutti i lavori con componenti metallici, bisogna prestare attenzione agli spigoli taglienti.
Oltre ai guanti da lavoro, è necessario un avvitatore a batteria con inserti a brugola e giunto a frizione. Per assemblare i componenti a scatto può essere utile un martello in gomma. Come per tutti i lavori con parti metalliche, si prega di prestare attenzione agli spigoli vivi. Nonostante le guide prive di trucioli e bave, ciò non può essere completamente escluso.