Costi di trasporto convenienti
Piú di 3000 clienti soddisfatti
Conoscenza da esperti e Webinar
Hotline +39 45 4500298
Connettore trasversale PMT EVO 2.0 tipo 1180, 52215-1464

Connettore trasversale PMT EVO 2.0 tipo 1180, 52215-1464

I prezzi sono visibili solo per i clienti aziendali dopo la corretta registrazione.

Disponibile a magazzino

Il raccordo trasversale EVO 2.0 conferisce stabilità al sistema   La base ben... di più

Il raccordo trasversale EVO 2.0 conferisce stabilità al sistema

 

La base ben sperimentata e affidabile per il sistema per tetto piano PMT EVO 2.0 è il profilo di base principale con montante trasversale. Questa rete deve essere stabilizzata nella regione angolare del campo del modulo per far fronte all'aumento dei carichi del vento che si verificano in questa sede. A tal fine viene usato durante il montaggio del montante trasversale, l'ulteriore raccordo del montante trasversale. La posizione di montaggio esatta si desume dal rapporto statico dettagliato. 

 

 

Proprietà del prodotto:

  • Lunghezza guide: 1180 mm
  • Materiale: Alluminio

 

 

PMT è uno dei pochi produttori con omologazione generale per l'edilizia sul sistema totale. Inoltre riceverete da noi un referto di prova statica personalizzata per ogni progettazione. Come per tutti i lavori con componenti metallici, bisogna prestare attenzione agli spigoli taglienti. 

Oltre ai guanti da lavoro, è necessario un avvitatore a batteria con inserti a brugola e giunto... di più

Oltre ai guanti da lavoro, è necessario un avvitatore a batteria con inserti a brugola e giunto a frizione. Per assemblare i componenti a scatto può essere utile un martello in gomma. Come per tutti i lavori con parti metalliche, si prega di prestare attenzione agli spigoli vivi. Nonostante le guide prive di trucioli e bave, ciò non può essere completamente escluso.

Visti di recente